“Esperienza smartbox da incubo... e sono stato anche discreto”
TripAdvisor猫途鹰会员
Il depliant dello smartbox innanzitutto prevedeva un accesso alle famose piscine del parco termale Poseidon... invece nulla di tutto ciò poiché ci è stato riservato un accesso di un’ora presso una struttura limitrofa davvero piccola ed imbarazzante provvista di vasca idromassaggio, piccolo bagno turco e saletta relax squallida; hotel antiquato davvero vetusto poco pulito bagno ridicolo con vano doccia lillipuziano e tenda che ti si attaccava addosso con scarsa igiene!! Colazione sufficiente nulla di che. Esperienza assolutamente non positiva! Prima ed unica volta!!!!
Sono stata ospite all'hotel Dianail 3 e 4 settembre 2019 usufruendo di uno smartbox - due notti in una spa da sogno - che prevedeva: Due notti in camera doppia Standard
Due colazioni
Un accesso alle piscine termali con idromassaggio e all'area mare riservata
Un accesso a sauna in grotta naturale e percorso Kneipp
Una cena con primo e secondo a scelta tra due opzioni, contorno e dolce (bevande escluse). La proprietaria ha subito chiarito che non mi sarebbero stati dati i servizi alla spa bensì un'ora in una piscina termale in un centro convenzionato poco distante; la camera designata era squallida con mobili decisamente datati, senza un citofono o un telefono per poter chiamare la reception,a cui si accede tramite scala esterna, ovviamente senza ascensore; un frigo da tavolo appoggiato in terra con attacchi elettrici precari, un televisore con tubo catodico da 17" con solo i tre canali mediaset e rai tre; il bagno senza nessun confort con muffa alle pareti, la finestra non si chiudeva e la abatjour sul comodino non aveva la presa per collegarla alla corrente; non c'era nessuna area mare riservata; la colazione scarsa. Molto buona la cena consumata presso il ristorante convenzionato Le Terrazze del Corso
Hotel in posizione centrale, personale molto cortese, gentile e disponibile. Le camere sono troppo anguste e, l’arredamento è molto antico ed essenziale. Manca il frigo in camera. La colazione è buona e c’è anche connessione WiFi.
Insieme ad un gruppo di amici, siamo stati due giorni all’Hotel Villa Diana. Comodissimo perchè in zona centrale di Ischia Porto, vicino al mare con spiaggia convenzionata, a 2 km. dal Castello Aragonese, a 300 metri dal porto e nel corso principale con negozi, bar e ristoranti.
Anche se la struttura è datata, abbiamo trovato ogni confort e soprattutto ottima la pulizia delle camere. Buonissima la colazione e divina è stata la cena presso il ristorante convenzionato “La Terrazza del corso” a pochi passi dall’hotel.
Però la voglia di ristornarci è data soprattutto dalla cortesia, gentilezza, cordialità e familiarità con cui siamo tati accolti e trattati dal personale della struttura in modo particolare un grazie alla signora Mirella. Grazie di tutto e arrivederci all’anno prossimo. Consigliatissimo.
Sono stata ospite Hotel Villa Diana dal 1 all’5 luglio per frequentare ad Ischia un corso di formazione. Inizio nel fare i complimenti ai ragazzi della reception, ed alla ragazza che sistemava le stanze molto scrupolosi ed attenti ad ogni esigenza dei clienti. Vorrei pero’ far presente le tante criticità della struttura, hotel datato, la stanza 109 nel bagno ha una finestra a vasistas molto alta da dove presumo entrino insetti, infatti il giorno 9 luglio mi sono svegliata con volto gonfio pieno di punture di zanzara,Televisione anteguerra con 3 canali , letto matrimoniale con 2 materassi che non coprivano la superficie del letto lasciando fuori tutte le doghe. Non mi dilungo a scrivere, ci sarebbe ancora molto da dire, il consiglio che do a ciascuno che legge questa recensione e’ di non fermarsi al primo che si trova perche’ c’e molto ma molto meglio al costo di €60 a notte con colazione e piscine termali incluse. Lo sconsiglio vivamente
一般
5条点评